Post by diedredivguige on Feb 19, 2022 15:44:38 GMT 11
------------------------------------------
▶▶▶▶ Angry Birds Friends ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Angry Birds Friends IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code glitch tutto ▞▞▞
▞▞▞ Angry Birds Friends 2022 version ▞▞▞
Seriamente cosa ti aspetti che dica? È un classico, è l'infanzia, è stato divertente, divertente, facile da giocare, ecc. Ma al giorno d'oggi mi sembra che questo gioco sia davvero incasinato. Introducendo online e cose, alcune cose inutili, ecc. Ecco perché gli do 3 stelle e infine, continua a volare!
Angry Birds Friends อาร์เคด xvj
Facile da giocare, fantastici puzzle ben progettati
da settimane non si connette...
Un tempo erano 5 stelle, dall'ultimo aggiornamento (che non voglio) ci vogliono più di 5 secondi per ricaricare il livello è frustrante. Ogni uccello impiega più tempo a caricarsi ora. Una volta era un bel gioco veloce per passare attraverso i livelli ora è lento. Inoltre, la sfida è ora impostata in modo da non vincere mai. Non voglio vincere sempre, ma ora non lo è mai. E il punteggio dell'opposizione non si vede, quindi pensi di aver vinto e arrivi alla fine e non l'hai fatto. Mi piaceva davvero questo gioco per rilassarmi in una serata non ora
Funziona solo quando Internet è attivo
E il mio gioco preferito
Nella categoria googlecast e poi nom è compatibile patetico gioco
A mio parere è un gioco molto bello però ogni tanto lagga un pochino
Angry Birds Friends - Post | Facebook
Gioco ad ABF da diversi anni, avevo accumulato oltre 20.000 monete, ero al livello Diamante 5, poi qualche giorno fa tutto è stato cancellato. Sono ricominciato da zero senza identità, senza monete, senza fionde che avevo accumulato. Mi ha fatto compiere una serie di passaggi per ottenere "stelle" prima ancora di poter partecipare al torneo. Tutto è stato cancellato senza preavviso. Amo il gioco e le sfide, ma sono confuso e arrabbiato come un uccello per quello che è successo. Cosa dà?
Bruttino
Niente a che vedere col cast di Google...è solo una trovata pubblicitaria.. Non esiste proprio nell'app
Angry Birds Friends Arkadne igre axiy
Questo era il mio preferito di tutti i tempi. L'ultimo aggiornamento è spazzatura. Un grande ritardo. Quando si giocano i round del torneo, l'avversario ti batterà il 90% delle volte con un punteggio magico che all'improvviso ti batterà... dopo che è già terminato. Dovrei aggiungere che inizialmente pensavo avesse qualcosa a che fare con il gioco su un vecchio Samsung Tab, ma funziona esattamente allo stesso modo su un Galaxy Note9.
mi piace tanto!!!
Ammetto che sono sempre stato un po' legato alla serie e questo gioco, per ricominciare in grande stile, è una buona ventata di aria fresca.
Nuovi fantastici tabelloni e un fantastico gioco di confronto aggiungono più divertimento!
Amico, adoro questo gioco, c'era un tempo in cui io e mia sorella ci giocavamo quando eravamo piccoli, quindi sì! Darò 5 stelle anche se alcune parti del gioco saranno difficili continuerò a provare 😁😁❤
Gioco abbastanza poco equilibrato con gli uccelli poco calibrati per certi frangenti. Quello rosso non serve a nulla nei livelli avanzati. Quello con il casco a pagamento e poco potente. Anche alcuni livelli sono poco calibrati e alcuni si superano solo usando i bonus. Altri sembrano impossibili. Filmati in HD troppo lunghi e frequenti che rovinano il gioco e lo crashano. Con ultimo aggiornamento ruota rovinata, esce sempre il teschio che non da premio..solo con i soldi da i premi...! Risolvere
Adoro giocare a questo gioco... il mio preferito... o è stato finché la tua compagnia non ha continuato a ricominciare il gioco, quindi continua a farlo quando arrivo così lontano nel gioco... devo lavorare sodo su questo gioco n continua a riavviare il gioco....😡😡 Hai appena perso 2 stelle... SONO MOLTO INCAZZATO... QUANDO GIOCO NEL TORNEO FACCIO TANTO BENE FINO A QUANDO ARRIVO AL 6° GIOCO ONE N THE DAM JUS BEATZ A ME MI PIACE NON NIENTE... IO ANDRO' AVANTI POI A UN IMPROVVISO UR AGGIUNGENDO PIÙ N PIÙ DAM POINTZ TI L'ALTRA PERSONA PUNTEGGIO.... SONO INCAZZATO...
Bellissimo gioco. Velo consiglio.
Come è possibile giocarci con Chromecast? Una stella per ora... per favore aiutami... br
Trucchi Angry Birds Friends
Tutti i dati del mio profilo, progressi, monete, fionda etc sono stati cancellati senza preavviso. Ciò è inconcepibile
L'HACK ANGRY BIRDS FRIENDS Significato in Tedesco
Avrei dato a questa app una valutazione di 5 stelle prima dell'ultimo "aggiornamento". Dall'ultimo aggiornamento non riesco nemmeno ad aprirlo. Ho provato per 3 giorni, installazione, disinstallazione senza fortuna. Torna alla vecchia versione! Non aggiustare qualcosa che non è rotto! Da quello che ho letto non sono solo qui. Molto deluso
Questa app era geniale e l'avrei altamente raccomandata, ma le modifiche che hanno apportato sono terribili al punto che non è riproducibile. Si ferma costantemente per mostrare come usare gli uccelli e tra ogni livello devi guardare l'immagine di una tazza: solo Dio lo sa perché pensavano che tutto ciò avrebbe migliorato l'app. Sembra avere problemi anche a tenere il passo con il punteggio. Il mio consiglio a chiunque ora sarebbe di evitarlo perché non è più divertente.
Mi piace molto ma devi osare più monete!
Risolvetelo e mettero 5 stelle
una volta un grande gioco si è deteriorato con una programmazione sciatta. e quando offrono un potenziamento gratuito se guardi un annuncio una volta su 3 non lo capisci e ha un ottimo trucco per offrirlo e - ah ah ti ha fatto sembrare - comunque non è effettivamente disponibile. spesso quando tocchi lo schermo per far sganciare l'uovo bomba al tuo personaggio, o far esplodere la bomba nel momento esatto esatto, semplicemente non lo fa o attiva l'uccello successivo per decollare proprio ovunque. e così via. Non mi preoccupo più di questo.
E un gioco orribile orribile rispetto ad Angry birra 2 e molto più brutto. Voto totale 0/5
Sto ancora imparando a giocare
E MOLTO BELLO QUESTO GIOCO FUNZIONA BENISSIMO.
Perché oggi 30 gennaio 2022 il gioco non si carica?
Troppo monotono, tra tutti è il pessimo
Ma cuisine Arcade uhym
Angry Birds Friends Arkadne igre glvc
Bel gioco sono soddisfatta
Scaricare Angry Birds Friends APK sul computer | PC
Mi manca la nostalgia del gioco di un tempo, non questa roba da torneo
È divertente e stimolante, ma a volte mi chiedo perché i colpi bonus in cima non sembrano mai funzionare. Faccio meglio senza colpi bonus in cima.
Wow, questa app mi ha reso divertente! Inoltre adoro le opere d'arte!
Angry Birds Friends Παιχνίδια arcade rwg
Tutto molto bello po' migliorarlo di più Un belimpegno po' migliorarlo di più Un belimpegno tutto l' giocavovresstE migliora un sacco di cose dovrebbero mancare TANTE COSE
classico AB...anche se ha troppa pubblicità diventi lento giocare fuori casa causa di un uso eccessivo dei dati internet
Troppa pubblicità anche quando non è utile
Rendilo offline il gioco. Non online l'online non funziona nulla. 😡